Descrizione
L'appartamento è posto al 2° piano, senza ascensore, di una palazzina di edilizia sovvenzionata facente parte di un complesso di edifici. Il vano scala condominiale serve 6 appartamenti disposti su tre livelli. le finiture esterne e quelle del vano scala sono in modeste condizioni d'uso. Il condominio è dotato di video-citofono. L'appartamento, invece, è stato oggetto di una profonda ristrutturazione operata con buoni materiali nel 2006 ed è tuttora in ottime condizioni d'uso e con finiture di buon livello.
L'appartamento è composto dai seguenti locali:
- ingresso-soggiorno di discrete dimensioni;
- cucina abitabile;
- n. 3 camere (matrimoniale e n. 2 camerette);
- n. 1 bagno comune;
- n. bagno nella camera matrimoniale;
- n. ripostiglio;
- n. 2 balconi, in cucina e nel soggiorno;
- cantina di buone dimensioni al piano seminterrato.
L'appartamento e fornito dei consueti impianti elettrico, riscaldamento autonomo con caldaia a gas, distribuzione del gas, acqua e fognatura, oltre a n. 1 apparecchi di condizionamento posto nel soggiorno.
L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano 2°, interno 6, scala unica, ha un'altezza interna di 3.00. Identificazione catastale:
foglio 33 particella 913 sub. 13 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 2, consistenza 7 vani, rendita 451,90 Euro, indirizzo catastale: Via della Libertà n. 140, piano: 2,
L'intero edificio sviluppa 4 piani, 3 piani fuori terra, 1 (cantine) piano interrato. Immobile costruito
nel 1965 ristrutturato nel 2006.