Descrizione
Diritti di piena proprietà pari ad 1/1 su Immobile a destinazione commerciale (negozio – Cat. C/1 catastale) ubicato al piano terra di edificio di maggior consistenza a destinazione promiscua (abitazioni e negozi).
Il negozio è dotato di unico accesso dall’esterno, attualmente collegato dall’interno con il negozio confinante (UIU sub 4, pure pignorato nella presente Procedura Esecutiva venduto come lotto 2).
L’immobile ha una superficie lorda interna di mq 100,75 ca., con annesso servizio igienico (w.c. con anti), della superficie lorda interna di mq 3,25 ca. il tutto per una superficie commerciale complessiva di mq. 112,90 ca.
Sono presenti e funzionanti tutti gli impianti alcuni dei quali condivisi con sub. 4 (lotto 2).
DATI CATATALI:
L’immobile risulta iscritto al Catasto Fabbricati del Comune di Città della Pieve (PG) Foglio 77, particella 113, sub. 5, cat. C/1, classe 4, consistenza 102 mq, super. Catastale 105 mq – Rendita € 1.743,66
REGOLARITA’ URBANISTICA E/O CATASTALE:
Per l’intero complesso immobiliare risulta rilasciato Permesso di Abitabilità e di Uso in data 08/10/1982.
L’immobile pur conforme per ciò che concerne la destinazione d’uso assentita, presenta difformità edilizie e catastali sanabili.
Si rimanda a pagina 58 e seguenti della perizia per il dettaglio delle difformità e la stima dei costi già considerati ai fini del prezzo.