Descrizione
Lotto unico così composto:
CORPO A - Gli immobili che formano il corpo in oggetto sono costituiti da due unità immobiliari distinte e scorporate tra di loro e da due modeste aree urbane che tuttavia costituisco unica consistenza catastale.
L’unità immobiliare distinta dalla particella 1276 subalterno 1, della superficie commerciale di 485,11 mq, fa parte di un fabbricato che si sviluppa su tre piani (terra, primo e secondo) di cui il piano terra è composto da uffici, locale deposito e locale centrale termica, tutti con ingresso indipendente mentre i piani primo e secondo sono costituiti da soli uffici.
La particella 1277 contraddistingue un fabbricato che si sviluppa su un unico piano, suddiviso in due locali adibiti a magazzino, accessibili dalla corte esterna di pertinenza.
Infine, le due aree urbane contraddistinte dalle particelle 2150 e 2153 sono state create dalla demolizione di fabbricati e precisamente la 2150 si trova in prossimità del fabbricato 1276, mentre la 2153 è circoscritta dalla particella 2164, oggetto del Corpo C.
CORPO B - Appartamento della superficie commerciale di 107,75 mq.
L’appartamento è ubicato al piano primo del fabbricato di cui fa parte anche il Corpo A, è utilizzato come abitazione del custode. Si sviluppa su un unico piano ed è composto da disimpegno, tre vani, cucina, w.c., e piccolo balcone e ha accesso comune con l’unità distinta col subalterno 1 della particella 1276 suddetta.
CORPO C - Terreni industriali della superficie commerciale di 1.459,00 mq.
Le unità immobiliari di cui trattasi costituiscono la strada di accesso sia alle unità di cui ai Corpi A, B e D sia a quelle ad esse confinanti di proprietà di terzi e in particolare alle unità immobiliari foglio 13 mappali 1279 e 2160.
CORPO D - Terreni industriali della superficie commerciale di 8.028,00 mq.
Detti terreni costituiscono in parte la pertinenza dei fabbricati contraddistinti catastalmente con le particelle 1276 e 1277 mentre la restante parte sono spazi pianeggianti in terra battuta che delimitano il perimetro della strada di accesso di cui al Corpo C.