Descrizione
Piena ed esclusiva proprietà dei seguenti beni immobili siti in Comune di Magliano Romano (RM), loc. Pastinelle, Via delle Valli, 3, trattasi di Villino in fabbricato del tipo trifamiliare esteso ai piani seminterrato, terra rialzato, sottotetto, collegati da scala interna, con corte di pertinenza esclusiva. Al piano seminterrato vi è un unico locale a destinazione accessoria con intercapedine accessibile e piccolo ripostiglio sottoscala; al piano terra rialzato vi è la zona giorno con angolo cottura e bagno, oltre a portico antistante di protezione dell’ingresso; al piano sottotetto vi è la zona notte con camera da letto e bagno mre piccola zona soppalco. Corte di pertinenza esclusiva a giardino. Censito nel Catasto Fabbricati del Comune di Magliano Romano (RM), al fg. 17, p.lla 439, sub 3, graffato con p.lla 442 sub 2, categ. A/7, Classe 3, Consistenza vani 3,5, Superficie Catastale mq.74, Rendita € 397,67, Piano S1-T-1, interno 2, Edificio A; LIBERO;
Come da relazione peritale del CTU Ing. Giampiero Ceci (cui integralmente ci si riporta anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni e da intendersi conosciuta ed accettata da tutti coloro che parteciperanno alla vendita), che sarà disponibile per la consultazione unitamente all'ordinanza di delega ed all'avviso di vendita, sul sito internet www.astegiudiziarie.it e sul sito www.tribunaletivoli.it
L’immobile oggetto di esecuzione è stato realizzato in forza di concessione edilizia n. 162 del 15/12/1990 – Pratica edilizia n. 195, Protocollo n. 2519, rilasciata su istanza della FALPO Srl con sede in Roma, Via Attilio Regolo, 27 e successivamente volturata in favore della Ro.Co. Magliano Srl con sede in Roma, Via Tacito, 23.
In data 19.01.1995 è stata presentata successiva istanza ex art. 13 Legge n.47/1985, Prot. n. 302, della quale non sono stati reperiti gli elaborati grafici presso l’Archivio dell’U.T. Comunale.
Dal confronto tra gli elaborati della concessione edilizia n. 162/1990 e quelli dello stato attuale, non è possibile attestare la conformità urbanistica dell’immobile.