Descrizione
d) unità “D” (così identificata dall’esperto) a destinazione commerciale, in corso di costruzione, una volta ultimata classificabile -a seguito di riaccatastamento- come negozio-bottega (C1), superficie complessiva di 235 mq. circa, individuata al piano terra di un fabbricato in costruzione, ricavata dal più ampio cespite, censito nel locale catasto fabbricati al foglio 16, p.lla 244, sub. 2;
e) unità “E” (così identificata dall’esperto) a destinazione commerciale, in corso di costruzione, una volta ultimata classificabile -a seguito di riaccatastamento- come negozio-bottega (C1), superficie complessiva di 172 mq. circa, individuata al piano terra di un fabbricato in costruzione, ricavata dal più ampio cespite, censito nel locale catasto fabbricati al foglio 16, p.lla 244, sub. 2. L’esperto ha individuato irregolarità sanabili munendosi di titolo autorizzativo in sanatoria, con costi a carico dell’aggiudicatario, stimati dallo stesso esperto in euro 20.000,00 e già computati ai fini della determinazione del prezzo di vendita;
f) unità “F” (così identificata dall’esperto) a destinazione commerciale, in corso di costruzione, una volta ultimata classificabile -a seguito di riaccatastamento- come Negozio-bottega (C1), superficie complessiva di 90 mq. circa, individuata al piano terra di un fabbricato in costruzione, ricavata dal più ampio cespite, censito nel locale catasto fabbricati al foglio 16, p.lla 244, sub. 6.
L’esperto ha dichiarato la conformità catastale, ed urbanistica e -eccezion fatta per l’unità “E”- edilizia delle suddette unità.
Pertinenziali e posti in vendita sono anche n. 5 posti auto a realizzarsi in autorimessa interrata, uno dei quali di 50 mq., e gli altri quattro di 23 mq. ciascuno. Essi sono specificati ed individuati a pag. 18 dell’allegato 8 alla perizia di stima in atti, alla quale si rinvia.