Descrizione
LOTTO 6 (COSTITUITO DALL’ACCORPAMENTO DEI LOTTI 6/8/9/12 DELLA PERIZIA)
Piena proprietà di: 1 - appezzamento di terreno di forma quadrilatera, della superficie complessiva di mq. 780 circa, sito in Prato, località la Querce, con accesso diretto dalla Via Firenze mediante passo carrabile contraddistinto dal civico 158, disposto in parte sul livello stradale sistemato a verde ed in parte a livello sottostrada asfaltato e/o cementato ed accessibile da rampa. Su tale terreno insistono un piccolo manufatto in muratura, già adibito a deposito di bombole di gas ed alcune tettoie, non legittimi dal punto di vista urbanistico edilizio, che dovranno essere rimossi a cura e spese dell’aggiudicatario. Risultano, inoltre, depositi e cisterne interrati, già impiegati per lo stoccaggio di combustili, ora dismessi; eventuali bonifiche del terreno e/o delle falde acquifere, fanno esclusivo carico all’acquirente (Lotto 6).
2 - porzioni di fabbricato civile in Comune di Prato, località La Querce, via Firenze civici 160/1 – 162 – 164 – 166 – 168 – 170, su due/tre piani fuori terra oltre seminterrato, destinato ad abitazioni, con relativi accessori e pertinenze, negozi, depositi ed aree scoperte di corredo e disimpegno, e recente corpo di fabbrica sviluppato al solo piano seminterrato, destinato a rimessa/posti auto, coperto da piazzale asfaltato anch’esso destinato a posti auto, e precisamente composto da:
a) Locale ad uso deposito/magazzino (lotto 8 della perizia) al piano seminterrato, con antistante ulteriore grande vano di fatto costituente passo al piano seminterrato del suddetto più vasto fabbricato civile, con accesso dal civico 172 della detta via attraverso rampa e resede a comune;
b) Garage/rimessa (lotto 9 della perizia) al piano seminterrato del più vasto fabbricato civile con accesso dal civico 172 di detta via, attraverso rampa e resede a comune;
c) Appartamento per civile abitazione (lotto 12 della perizia) al piano primo di detto fabbricato, con accesso dall’ingresso e scale a comune dal civico 170 di detta via, composto da ingresso e disimpegno, cucina, cinque vani, ripostiglio e servizio igienico, terrazzo sul fronte e terrazzo sul tergo chiuso a veranda, oltre due vani soffitta al piano terzo, vano ripostiglio al piano terra, due locali ripostiglio al piano seminterrato e ampio garage sempre al piano seminterrato.
Si precisa che su detto ultimo bene (lotto 12) grava domanda giudiziale per esecuzione in forma specifica trascritta il 2 dicembre 2016 al n. 8546 di reg. Part., successivamente alla pronuncia della sentenza di fallimento, non cancellabile dal Giudice Delegato.