Torna alla ricerca
Codice asta053c063c
Copertino (Lecce)

Opificio Industriale all'asta a Lecce

INVITO AD OFFRIRE - PUBBLICITÀ FINALIZZATA AD ACQUSIRE EVENTUALI OFFERTE CONCORRENTI AL CONTRATTO PRELIMINARE DELL’11.2.2025 EX ART. 91 E 114 BIS, II COMMA CODICE DELLA CRISI.Trattasi di Complesso immobiliare sito nella Zona Industriale di Copertino in via Galatina, s.n.c., posto ai piani terra e primo, composto da un capannone industriale principale per la lavorazione ed il trattamento degli scarti non pericolosi di vetro e metalli.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Tramite commissionario

  • Modalità
    Presso il venditore

  • Termine presentazione offerte
    23/06/2026, 15:59

  • Data chiusura asta
    23/06/2026, 16:00

Posizione del bene

  • Via Galatina, 73043 Copertino LE, Italia
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    INVITO AD OFFRIRE PUBBLICITÀ FINALIZZATA AD ACQUSIRE EVENTUALI OFFERTE CONCORRENTI AL CONTRATTO PRELIMINARE DELL’11.2.2025 EX ART. 91 E 114 BIS, II COMMA CODICE DELLA CRISI.Si rende noto che, nell’ambito della procedura di concordato preventivo n. 45/2025, Ecotecnica S.r.l. ha stipulato un contratto preliminare di compravendita (doc.1) registrato e trascritto l’11.2.2025 mediante il quale ha promesso di vendere, ed il promissario acquirente ha promesso di acquistare:LOTTO UNICO composto dal complesso immobiliare sito nella Zona Industriale di Copertino in via Galatina, s.n.c., posto ai piani terra e primo, composto da un capannone industriale principale per la lavorazione ed il trattamento degli scarti non pericolosi di vetro e metalli posto sotto un ampio capannone realizzato con struttura prefabbricata con adiacente tettoia; da una palazzina adibita al piano terra a spogliatoi e servizi igienici per il personale ed al primo piano da ambienti destinati ad uffici; un capannone poco distante dal primo di tipo prefabbricato che ha la funzione di raccolta del quantitativo di vetro e di caricarlo sugli automezzi. Completano il complesso industriale anche un locale tecnico per le attrezzature dell'impianto antincendio, una tettoia per un impianto di lavaggio dei mezzi aziendali, un deposito, un vano un gabbiotto prefabbricato per l'operatore addetto alla pesa dei tir ed infine un ampio piazzale perimetrale per lo spazio di manovra e di accumulo dei materiali vetrosi da trattare completamente recintato. Il tutto è censito nel Catasto Fabbricati di Copertino al foglio 53, p.lla 124, sub. 4, cat. D/1, rendita € 15.700. Il tutto confina con p.lle 100, 233, 98, salvo altri (doc.2: perizia estimativa del CTU, Dott. Scardino).AL PREZZO DI € 2.386.660,00. IL MEDESIMO CONTRATTO PREVEDE (cfr. doc.1), POI, L’IMPEGNO PER IL PROMISSARIO ACQUIRENTE DI CONCEDERE IL SUDDETTO IMMOBILE IN LOCAZIONE ALLA ECOTECNICA S.R.L. ALLE CONDIZIONI IVI GIÀ INDIVIDUATE.

  • Tipologia
    Opificio industriale

  • Posizione
    Via Galatina, 73043 Copertino LE, Italia


Partecipa a questa asta con l'aiuto di Fallimenti!Scopri di più

Fallimenti.it mette a tua disposizione un consulente dedicato che ti aiuterà a:

  • Raccogliere informazioni, foto e documenti;
  • Organizzare la visita all'immobile;
  • Supportarti nella compilazione online dell'offerta;
  • Presentarti altri servizi tecnici e legali.
  • Trovare l'immobile giusto inviandoti periodicamente nuove opportunità immobiliari.

Cliccando sul pulsante "Voglio essere ricontattato" , dichiari di aver letto e accetti integralmente la nostra Informativa sulla privacy.



Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti