Torna alla ricerca
Codice astaAO6136834
Lonate Pozzolo (Varese)

Asta Immobili residenziali all'asta con box auto e cantina

Procedura Fallimentare pone in vendita 3 lotti, venduti separatamente, composti da Appartamento finito ed appartamento al rustico con box auto doppio e 2 appartamenti con annessi box e cantina, rispettivamente di mq. 53 e 96,50, siti a Lonate Pozzolo, in Via Giassi, 2.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Tramite commissionario

  • Modalità
    Presso il venditore

  • Base d'asta
    46.900 €

  • Offerta minima
    46.900 €

  • Termine presentazione offerte
    18/09/2024, 10:00

  • Data chiusura asta
    23/09/2024, 10:00

Posizione

  • Posizione lotto
    Via Ghiberti, 1 21100 Varese (VA) Italia
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    LOTTO 3: Appartamento sito a Lonate Pozzolo, in Via Giassi, 2, della superficie commerciale di mq. 96,50, oltre cantina e box. Trattasi di trilocale posto al piano terra di un complesso residenziale/commerciale. Il complesso si sviluppa tra la via Giassi e la via Piave ed è composto da due corpi di fabbrica, uniti tra loro, costituiti attorno a due vani scala su cui si aprono le diverse unità immobiliari. L'unità immobiliare oggetto di perizia presenta l'affaccio sulla via Piave posta a nord; si compone di un locale ingresso/soggiorno/pranzo dalle dimensioni nette di circa 32,00mq, un bagno di circa 6,00mq, due camere dal letto rispettivamente di 15,00mq e 13,00mq ed un disimpegno di 3,00mq. A completamento dell'unità si trovano due aree pavimentate con blocchetti prefabbricati formanti due “terrazzi” di circa 17,50mq l'uno e da una area a verde di circa 57,00mq. Completano il lotto una piccola cantina di circa 2,00mq ed un box auto di circa 22,00mq posti nel piano interrato.

  • Tipologia
    Appartamento

  • Posizione
    Via Giassi, 2

  • Descrizione
    LOTTO 2: Appartamento sito a Lonate Pozzolo, in Via Giassi, 2, della superficie commerciale di mq. 53, oltre cantina e box. Trattasi di monolocale posto al piano terra, composto da un locale ingresso/soggiorno/pranzo dalle dimensioni nette di circa 27,00mq, un bagno di circa 5,00mq e relativo disimpegno di 1,00mq. A completamento dell'unità si trovano un'area pavimentata con blocchetti prefabbricati e quadrotti in graniglia formanti un “terrazzo” di circa 30,00mq e da una piccola area a verde di circa 25,00mq. Completano il lotto una piccola cantina di circa 1,00mq ed un box auto di circa 15,00mq posti nel piano interrato.

  • Tipologia
    Appartamento

  • Posizione
    Via Giassi, 2


Partecipa alla tua prossima asta con l'aiuto di Fallimenti!

Ops! Questo immobile non è più disponibile. Affidati a noi per trovarne un altro!

Scopri il nostro servizio gratuito