Torna alla ricerca
Bajardo (Imperia)

Abitazione di Tipo Civile all'asta a Bajardo

- Quota pari a quattro sesti di alloggio sito nel centro storico come meglio descritto in avviso di vendita. Metri Quadri: - Quota pari a quattro sesti di terreni e fabbricati oltre a porzione di fabbricato sito all'interno del centro storico, come meglio descritto in avviso di vendita. Metri Quadri: - Quota pari a quattro ottavi di fabbricati e terreni come meglio descritti in avviso di vendita. Metri Quadri: - Quota pari a quattro dodicesimi di due fabbricati siti nell'area boschiva che circonda il Comune di Bajardo, il tutto come meglio descritto in avviso di vendita. Metri Quadri:


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    -

  • Modalità
    -

  • Base d'asta
    5.830 €

  • Rialzo minimo
    500 €

Posizione

  • Posizione lotto
    Via San Giovanni, 4

Lista beni

  • Tipologia
    Abitazione di Tipo Civile

  • Posizione
    Via San Giovanni, 4


Partecipa a questa asta con l'aiuto di Fallimenti!Scopri di più

Fallimenti.it, in collaborazione con Quimmo, mette a tua disposizione gratuitamente un consulente dedicato che ti aiuterà a:

  • Raccogliere informazioni, foto e documenti;
  • Organizzare la visita all'immobile;
  • Supportarti nella compilazione online dell'offerta;
  • Presentarti altri servizi tecnici e legali.
  • Trovare l'immobile giusto inviandoti periodicamente nuove opportunità immobiliari.

Cliccando sul pulsante "Voglio essere ricontattato" , dichiari di aver letto e accetti integralmente la nostra Informativa sulla privacy.