Descrizione
“Fabbricato ad uso residenziale, ubicato in Viterbo - Località Bagnaia centro storico, Via Malatesta n. 109, piano primo, distinto al CF al foglio 179, particella 108 sub 3, zona censuaria 3, cat. A/4, classe 3, consistenza 3,5 vani, superficie catastale totale 44 mq e totale escluse aree scoperte 44 mq, rendita € 170,10
La proprietà è costituita da una unità immobiliare situata in Viterbo in via Malatesta 109, località Bagnaia centro storico, a circa m 150 dalla piazza principale e dalle infrastrutture e dalle opere di urbanizzazione primaria. La Frazione è collegata all’abitato della città di Viterbo, distante circa 6 km, da strade con fondo asfaltato a normale traffico veicolare; l’area è inoltre servita da servizi di pubblico di trasporto e parcheggi.
Il contratto di locazione come indicato in perizia in risposta al quesito 20, risulta essere tacitamente risolto come da provvedimento del GE. in data 05/04/2021 (“stante la riconsegna in capo al custode il contratto è tacitamente risolto”).
Descrizione delle caratteristiche intrinseche ed estrinseche dell’immobile: facente parte di un palazzetto degli anni 40 il complesso è costituito da un ingresso unico per tre unità immobiliari: una rampa di scale si innalza al piano primo da dove una porta in legno a destra conduce all'interno dell'appartamento. Immediatamente all'entrata si trova un ampio vano poco illuminato utilizzabile all'occorrenza come ingresso, soggiorno o camera; a destra dell'ingresso un piccolo vano cucina con finestra che si affaccia su via Malatesta così come l'affaccio della camera da letto. Infine a sinistra dell'ingresso un piccolo bagno senza areazione. Lo stato dei luoghi corrisponde perfettamente alla planimetria depositata in Catasto. Buoni gli infissi in alluminio a doppio vetro, tutti gli impianti necessitano la messa a norma, la struttura è in pietra e i solai in legno, le utenze risultano tutte distaccate a dimostrazione che la struttura è disabitata.
L'immobile è privo del certificato di Agibilità”.