Notizie Aste

Auto usate: un portale per comprare e venderle all'asta


It Auction porta on line la compravendita dei veicoli di seconda mano: la trasparenza fa da garanzia sul vero valore del veicolo

Da sempre, l'acquisto di un'automobile usata è sinonimo di fiducia. Grazie Aste Auto, il nuovo portale (www.asteauto.it) del network It Auction dedicato al mondo delle quattro ruote, c'è un modo in più per acquistare e vendere un'auto con trasparenza. Portando nel mondo dei motori la sua esperienza su immobili, stock e macchinari industriali It Auction ha realizzato un portale che è il mezzo più facile per interrogare il mercato e ottenere una valutazione concreta e immediata del proprio veicolo ed aprire il proprio parco auto al mondo.

Dedicato sia a professionisti del settore sia a privati, il portale dà la possibilità di personalizzazione del servizio di pubblicazione, con pacchetti e abbonamenti ritagliati sulle esigenze del singolo. Una possibilità molto appetibile, questa, soprattutto per chi fa della vendita delle auto il proprio business. Nei primi tre mesi la prova è gratuita. Una volta pubblicata sul sito l'auto, con il prezzo base di vendita, grazie al meccanismo dell'asta si può capire quanto il mezzo sia effettivamente valutato dal mercato. Un metodo utile non solo per la vendita ma anche per capire in che direzione si sta muovendo il proprio business e quale sia la richiesta di veicoli. Il tutto sempre a portata di click.


News correlate



900 oggetti all'asta di Elton John
Notizie > Notizie Aste

In asta le opere di Louis Fratino
Notizie > Notizie Aste

All'asta gli abiti di Marilyn Monroe
Notizie > Notizie Aste


All'asta l'unico dipinto dei Beatles
Notizie > Notizie Aste