L'Hellas Verona a sostegno di Melegatti

25/07/2018 Crisi aziendali
La curva dell'Hellas Verona

L'azienda è stata dichiarata fallita a fine maggio, ora il club calcistico utilizzer come sponsor l'azienda durante le amichevoli estive

L'Hellas Verona porta sulla maglia uno dei brand più noti della sua città - Melegatti - che sta passando un difficile periodo. A fine maggio è arrivata la sentenza di fallimento e ora la storica azienda di pandori è in fallimento. Così la società veronese ha deciso di stamparsi sulle maglie il nome dell'azienda almeno per il periodo delle amichevoli estive. Un messaggio a sostegno di uno dei marchi storici del made in Italy. 

La decisione è stata comunicata neigiorni scorsi dal club gialloblù in occasione della visita all'Hellas Store Arena dell'ex campione del Verona dello scudetto, Preben Elkjaer, in città per ritirare la cittadinanza onoraria conferitagli dal sindaco Federico Sboarina. Presente l'ex direttore marketing di Melegatti, Gianluca Cazzullo, è stata presentata la nuova collaborazione che accompagnerà i gialloblù nei prossimi incontri quando la squadra scenderà in campo con il marchio 'Melegatti' sulle divise. Era presente anche una delegazione di dipendenti dell'azienda.