Vuoi scoprire i fallimenti a Casalbordino di Laboratori per Arti e Mestieri? Ti basta dare un’occhiata agli annunci di questa sezione per individuare quello che ti interessa. Ogni annuncio pubblicizza una procedura concorsuale o esecutiva e mette in vendita una determinata categoria di beni. Ecco come funziona: nei fallimenti solitamente i beni vengono proposti a un prezzo inferiore a quello di mercato, con l’obiettivo di concludere la vendita in tempi brevi e soddisfare così i creditori procedenti.
L’occasione giusta arriva con le aste di beni mobili e immobili a Casalbordino. Basta sapere bene come si svolgono i diversi tipi di aste giudiziarie e le regole per prendervi parte. Le modalità di partecipazione, infatti, sono diverse a seconda che si tratti di un’asta con incanto o senza incanto. L’offerta dovrà essere presentata, a seconda dei casi, in busta chiusa oppure pubblicamente. Le modalità di svolgimento dell’asta sono sempre indicate nel bando di vendita.
Il portale fallimenti di a Casalbordino è ricco di occasioni da cogliere al volo. I beni in vendita, infatti, comprendono lotti provenienti da procedure fallimentari ed esecutive, e vengono proposti a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli di mercato. Per comprare dai fallimenti è necessario disporre una cauzione da versare prima dell’offerta. Il giorno di svolgimento della gara presso il Tribunale i partecipanti fanno un’offerta a partire dal prezzo base. Chi presenta l’offerta più elevata si aggiudica il lotto.
Chi vuole partecipare a un’asta deve sapere che esistono sia le aste tradizionali sia le aste on line di Laboratori per Arti e Mestieri. Le aste giudiziarie che si svolgono sul web offrono comodità e sicurezza, quelle in modalità tradizionale avvengono invece presso la sede del Tribunale competente. Tutte le aste si svolgono "al miglior offerente", ciò significa che si aggiudica il bene chi presenta l’offerta più elevata.
Partecipare alle aste fallimentari di Laboratori per Arti e Mestieri a Casalbordino è semplicissimo, chiunque può prendervi parte ad eccezione del debitore, e le regole di partecipazione sono incluse nell’avviso di vendita. Sarà necessario depositare una cauzione di importo pari al 10% del prezzo offerto, a meno che non sia indicato diversamente nel suddetto avviso. Nel caso di mancata aggiudicazione la cauzione viene restituita.
Resta aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti le aste più interessanti e le ultime notizie
neprix S.r.l. | Capitale sociale [i.v.] Euro 15.000,00 | Sede legale: Soperga 9, 20127 Milano (MI) Sede operativa: via Ferrante Aporti 8, 20125 Milano (MI) | Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: 10130330961 | Numero REA MI: 2507951 | Partita IVA: 10130330961 | Società a socio unico appartenente al Gruppo illimity Bank S.p.A. iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari al N. 245 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A.