Aste Villa

Acquistare alle aste fallimentari di Villa può essere un vero e proprio affare, basta muoversi per tempo e sapere come partecipare. Consultando i bandi ufficiali delle aste fallimentari di Villa si avranno tutte le informazioni che servono per partecipare, tra cui il prezzo base e la data di scadenza dell’asta. Inoltre è sempre possibile chiedere di visionare il bene prima di fare un’offerta contattando il referente dell’asta di interesse.

Tramite le aste di Villa è possibile rifornirsi di diverse tipologie di beni a prezzi scontati. Le occasioni sono davvero tante e riguardano beni in ottime condizioni rivenduti a prezzi particolarmente allettanti. Partecipa alle aste di Villa, l’affare c’è ma è importante fare un’offerta tempestiva. Ricorda che si aggiudica un lotto chi presenta l’offerta più elevata. Ci sono tantissime persone interessate alle aste più vantaggiose, per non perderti le migliori occasioni consulta subito gli annunci delle aste di Villa e concludi l’affare.

Le aste giudiziarie di Villa sono il modo più economico per acquistare quello che cerchi. Vengono organizzate dai Tribunali per ripagare i creditori, pertanto i prezzi base sono ribassati rispetto a quelli di mercato. Come funzionano le aste giudiziarie di Villa? Sulle schede delle aste trovi la data e il luogo di svolgimento della vendita. Puoi altresì richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina della singola asta.

Se cerchi Villa all’asta ti basta consultare gli annunci relativi ai beni di pertinenza messi in vendita da procedure concorsuali ed esecutive. Per sapere come comprare alle aste giudiziarie di Villa puoi accedere ai singoli annunci, visualizzare i dettagli che includono il nome del Tribunale di competenza e il Referente dell’asta, e richiedere maggiori informazioni sulla procedura tramite il form di contatto.

Se cerchi annunci di aste on line di Villa ti basta consultare quelli riportati in questa sezione del sito. Sai che vincere alle aste richiede tempismo e anche un pizzico di fortuna: qui avrai tutte le informazioni che ti servono per partecipare e saprai quale offerta fare per aggiudicarti il lotto che ti interessa. Ricorda che è il miglior offerente a portarsi a casa il bene in vendita. Assicurati, quindi, di sbaragliare i concorrenti con un’offerta davvero azzeccata!

Vedi anche...
Ultime Aste
Via Madonna del Pantano n.11/38 - 80014 Giugliano in Campania (NA) Giugliano in Campania
Asta del 17/07/2019
Villetta unifamiliare, ubicata in Giugliano in Campania (NA), via Madonna del Pantano n. 11/38, piano T-S1, composta da 3 camere, 2 bagni, salone e cucina, piano cantinato, sottotetto non abitabile.
Strada Vicinale Battifoglia 14/T-16 - 06132 Perugia (PG) Perugia
Asta del 17/07/2019
Porzione di villetta bifamiliare su tre livelli con un’impronta in pianta di circa 150 m² comprensiva di un garage di circa 30 m² situato nel seminterrato, oltre ad una corte di ulteriori 150 m². L’ubicazione dei beni è nel Comune di Perugia (PG), Località Pila, Strada Vicinale Battifoglia 14/T-16.
Via Raffaele Passino - 64100 Teramo (TE) Teramo
Asta del 17/07/2019
Villa signorile, sita nel Comune di Teramo, Via Raffaele Passino, disposta su più livelli (piano terra, piano primo e piano secondo) con ampio giardino, terrazze comunicanti su più piani, piscina, garage e dependance, locali tecnici,
via Achille Grandi n. 14 - 20014 Nerviano (MI) Nerviano
Asta del 17/07/2019
Appartamento in villa, composto da soggiorno, cucina, disimpegno, due camere, due bagni e due ripostigli con annesso sottotetto allestito con due camere, un bagno ed una zona giorno, oltre cantina al seminterrato. Custode SIVAG SPA tel. 02.26952007 – email immobiliare@sivag.com. Per maggiori informazioni consultare il portale www.portalevenditepubbliche.giustizia.it.
Frazione Palinuro Centola (SA)
Asta del 17/07/2019
Villino, facente parte di una villa bifamiliare.
Via Sestriere, 8 San Mauro Torinese (TO)
Asta del 17/07/2019
Villa su due piani fuori terra, la cui costruzione risale agli anni ’70 anche se successivamente ha subito delle modifiche, costituita al piano rialzato da soggiorno, pranzo, tinello cucina, n. 3 camere, n. 3 bagni, n. 2 ripostigli e n. 2 balconi; al piano seminterrato da n. 3 cantine, lavanderia, locale caldaia, deposito gasolio, portico. Al piano seminterrato autorimessa.
viale Degli Ulivi n. 1 - 00060 Capena (RM) Capena
Asta del 17/07/2019
Immobile su n. 4 livelli - PS sala rustica e w.c.; PR sala, cucina , bagno, portico; P1 due camere da letto, bagno, terrazzino; sottotetto locale deposito “pluriuso” all’esterno un giardino-orto di circa 200 mq.
Frazione Pianizza di Sopra n. 69 - 39052 Caldaro sulla strada del vino (BZ) Caldaro sulla strada del vino
Asta del 17/07/2019
LOTTO 1 – LOTTO UNICO Caldaro – Frazione Pianizza di Sopra n. 69. Casa d’abitazione bi-famigliare composta da due appartamenti l’alloggio al piano terra si compone di 2 stanze, ampio soggiorno, cucina abitabile, corridoio, bagno e lavanderia, con una superficie commerciale di 130,26 mq. L’alloggio al 1° piano si compone di 3 stanze, soggiorno, cucina, corridoio,...
Via Nipotella, Contrada Pellegrino, Villaggio Castanea Delle Furie, snc - 98155 Messina (ME) Messina
Asta del 17/07/2019
fabbricato con antistante veranda e cortiletto retrostante di pertinenza esclusiva, della superficie commerciale di 72,80 mq. L’unità immobiliare è posta a piano terra ed ha un’altezza interna di m 2,70. Terreno di fatto unito alla corte dell'appartamento che sviluppa una superficie commerciale di mq 32.
via Chiaberghe 71 Val della Torre (TO)
Asta del 17/07/2019
Immobile monofamiliare indipendente, libero su quattro lati ed articolato su tre livelli, interrato, piano terra e sottotetto, composto - al piano interrato giardino privato, autorimessa locali cantinati, locali di sgombero uso tavernetta, centrale termica; - al piano terra ingresso, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio e due camere; - al piano primo locale mansardato piccola lavanderia, una...