Aste Terreni

Acquistare alle aste fallimentari di Terreni può essere un vero e proprio affare, basta muoversi per tempo e sapere come partecipare. Consultando i bandi ufficiali delle aste fallimentari di Terreni si avranno tutte le informazioni che servono per partecipare, tra cui il prezzo base e la data di scadenza dell’asta. Inoltre è sempre possibile chiedere di visionare il bene prima di fare un’offerta contattando il referente dell’asta di interesse.

Se cerchi annunci di aste on line di Terreni ti basta consultare quelli riportati in questa sezione del sito. Sai che vincere alle aste richiede tempismo e anche un pizzico di fortuna: qui avrai tutte le informazioni che ti servono per partecipare e saprai quale offerta fare per aggiudicarti il lotto che ti interessa. Ricorda che è il miglior offerente a portarsi a casa il bene in vendita. Assicurati, quindi, di sbaragliare i concorrenti con un’offerta davvero azzeccata!

Se cerchi Terreni all’asta ti basta consultare gli annunci relativi ai beni di pertinenza messi in vendita da procedure concorsuali ed esecutive. Per sapere come comprare alle aste giudiziarie di Terreni puoi accedere ai singoli annunci, visualizzare i dettagli che includono il nome del Tribunale di competenza e il Referente dell’asta, e richiedere maggiori informazioni sulla procedura tramite il form di contatto.

Le aste giudiziarie di Terreni sono il modo più economico per acquistare quello che cerchi. Vengono organizzate dai Tribunali per ripagare i creditori, pertanto i prezzi base sono ribassati rispetto a quelli di mercato. Come funzionano le aste giudiziarie di Terreni? Sulle schede delle aste trovi la data e il luogo di svolgimento della vendita. Puoi altresì richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina della singola asta.

Acquistando Terreni usato da fallimenti si fanno ottimi affari. Devi sapere che le aste giudiziarie rivendono beni provenienti da società fallite o da persone fisiche che non sono riuscite a ripagare i loro debiti. I Tribunali organizzano le aste per ripagare i creditori e permettere loro di recuperare rapidamente i propri crediti. Gli acquirenti, dal canto loro, possono contare su prezzi particolarmente vantaggiosi e riescono a risparmiare sull’acquisto.

Vedi anche...
Ultime Aste
Frazione Masseria Gagliardi - 73100 Lecce (LE) Lecce
Asta del 18/02/2019
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di terreno agricolo con annessa cava sito in Lecce alla frazione Masseria Gagliardi di superficie complessiva di circa mq 81.451,00, così meglio identificato in catasto foglio 57 mappale 115 qualità Pascolo, classe U, superficie catastale are 02 ca 48, reddito agrario € 0,18, reddito domenicale € 0,26; foglio 57 mappale 116...
Via Lattanzi - 12037 Saluzzo (CN) Saluzzo
Asta del 18/02/2019
Terreno di superficie pari a 1.200 mq (seminativo irriguo arborato), rientrante nel Piano Particolareggiato di Iniziativa Pubblica denominato Area Via Pignari
Via Lattanzi - 12037 Saluzzo (CN) Saluzzo
Asta del 18/02/2019
Terreno di superficie pari a 2.733 mq. circa, identificato a C.T. come frutteto, facente parte del Piano Particolareggiato di Iniziativa Pubblica denominato Area Via Pignari Terreno di superficie pari a 5.414 mq. circa, identificato a C.T. come prato irriguo, facente parte del Piano Particolareggiato di Iniziativa Pubblica denominato Area Via Pignari
Via Bernardino da Busto Varese (VA)
Asta del 18/02/2019
Appezzamento di terreno nudo ubicato in Busto Arsizio, in Via Bernardino da Busto, per la piena proprietà di 1/1.
Cuneo
Asta del 18/02/2019
Appezzamenti di terreno di diversa metratura, posti in zona pianeggiante e di natura agricola.
Cuneo
Asta del 18/02/2019
Appezzamento di terreno posto in zona DI.03 – Zona destinata ad attività produttive di nuovo impianto – attualmente coltivato a frutteto, pianeggiante e irriguo, dell’estensione di 5815 mq.
Cuneo
Asta del 18/02/2019
Appezzamento di terreno posto in Zona SP.1 – Zona destinata a servizi sociali ed attrezzature di livello comunale – coltivato a prato, pianeggiante ma non irriguo, dell’estensione di 1930 mq.
senza indirizzo Ormea (CN)
Asta del 18/02/2019
Ente urbano Immobile ubicato in Località Nasagò nel territorio del Comune di Ormea e più precisamente in Via Molino, in una zona dove sono presenti nuclei rurali di antico impianto. L’accesso principale avviene lungo la strada comunale che si distacca direttamente dalla Strada Statale 28 (SS28) ed attraversa la ferrovia grazie al sottopasso. Il fabbricato...
Lecce
Asta del 18/02/2019
Area di rispetto cimiteriale
Area Extraurbana - 73100 Lecce (LE) Lecce
Asta del 18/02/2019
Terreno agricolo - tempo libero