Aste Pertinenze

Acquistando Pertinenze usato da fallimenti si fanno ottimi affari. Devi sapere che le aste giudiziarie rivendono beni provenienti da società fallite o da persone fisiche che non sono riuscite a ripagare i loro debiti. I Tribunali organizzano le aste per ripagare i creditori e permettere loro di recuperare rapidamente i propri crediti. Gli acquirenti, dal canto loro, possono contare su prezzi particolarmente vantaggiosi e riescono a risparmiare sull’acquisto.

Se cerchi Pertinenze all’asta ti basta consultare gli annunci relativi ai beni di pertinenza messi in vendita da procedure concorsuali ed esecutive. Per sapere come comprare alle aste giudiziarie di Pertinenze puoi accedere ai singoli annunci, visualizzare i dettagli che includono il nome del Tribunale di competenza e il Referente dell’asta, e richiedere maggiori informazioni sulla procedura tramite il form di contatto.

Acquistare alle aste fallimentari di Pertinenze può essere un vero e proprio affare, basta muoversi per tempo e sapere come partecipare. Consultando i bandi ufficiali delle aste fallimentari di Pertinenze si avranno tutte le informazioni che servono per partecipare, tra cui il prezzo base e la data di scadenza dell’asta. Inoltre è sempre possibile chiedere di visionare il bene prima di fare un’offerta contattando il referente dell’asta di interesse.

Se cerchi annunci di aste on line di Pertinenze ti basta consultare quelli riportati in questa sezione del sito. Sai che vincere alle aste richiede tempismo e anche un pizzico di fortuna: qui avrai tutte le informazioni che ti servono per partecipare e saprai quale offerta fare per aggiudicarti il lotto che ti interessa. Ricorda che è il miglior offerente a portarsi a casa il bene in vendita. Assicurati, quindi, di sbaragliare i concorrenti con un’offerta davvero azzeccata!

Tramite le aste di Pertinenze è possibile rifornirsi di diverse tipologie di beni a prezzi scontati. Le occasioni sono davvero tante e riguardano beni in ottime condizioni rivenduti a prezzi particolarmente allettanti. Partecipa alle aste di Pertinenze, l’affare c’è ma è importante fare un’offerta tempestiva. Ricorda che si aggiudica un lotto chi presenta l’offerta più elevata. Ci sono tantissime persone interessate alle aste più vantaggiose, per non perderti le migliori occasioni consulta subito gli annunci delle aste di Pertinenze e concludi l’affare.

Vedi anche...
Ultime Aste
frazione Loc. Campore - 73035 Miggiano (LE) Miggiano
Asta del 24/04/2019
A.Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di Locale di deposito sito in Miggiano (Lecce) frazione Loc. Campore. Composto da un locale destinato a deposito attualmente in evidente stato di abbandono, costituito da un ampio vano di forma rettangolare con accesso dal lotto della stessa proprietà sul quale insiste. B.Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di locale di...
Corso Sempione n.2 - 28062 Cameri (NO) Cameri
Asta del 24/04/2019
Proprietà per l'area del fabbricato, in Comune di NOVARA (NO), alla Via Verbano, dotata di pertinenziale corte scoperta, e segnatamente - cabina elettrica, al piano terra, di sagoma rettangolare,. pertinenziale terreno, di sagoma irregolare, esteso circa per 9 (nove) are e 25 (venticinque) centiare. pertinenziale terreno, di sagoma irregolare, esteso circa per un'ara e...
Via Su Planu n. 44/B - 09047 Selargius (CA) Selargius
Asta del 24/04/2019
Quota pari al 100% della piena proprietà dell’immobile sito nel Comune di Cagliari, nella Via Su Planu n. 44/B, piano S1, distinto al Foglio 5, Particella 1621, Sub 27, Categoria C/3, consistenza mq 118, locale artigianale, con opere abusive sanabili, prezzo di vendita Euro 96.000,00.
Via Pietro Agosti 50 - 18038 Sanremo (IM) Sanremo
Asta del 24/04/2019
Trattasi di immobile che non può essere suddiviso in lotti autonomi, in quanto trattasi di 1 unica unità immobiliare. L’immobile è ubicato al piano seminterrato del Condominio Palazzo Matuzia accessibile da rampa carraia a destinazione magazzino. La superficie utile del magazzino di mq 66,50, superficie lorda del magazzino risulta essere di mq 73,78. E' presente inoltre...
Via Dante Alighieri - 52010 Capolona (AR) Capolona
Asta del 30/04/2019
Diritto di piena proprietà per l’intero (1/1) su unità immobiliare composto da un vano unico in mediocre stato di conservazione ad uso magazzino – locale di deposito posto al piano interrato di fabbricato a destinazione mista (commerciale, direzionale, civile abitazione). Dalla relazione in atti detto locale residua intercluso.
Via Bologna, 21 - 98070 Acquedolci (ME) Acquedolci
Asta del 30/04/2019
Piena proprietà appartamento di civile abitazione posto al piano secondo di un edificio a quattro elevazioni fuori terra, composto da disimpegno, cucina, camera da letto, due camere senza aperture, wc e due balconi; mq 89,30 circa.
VIA GIOBERTI 33 - 80016 Marano di Napoli (NA) Marano di Napoli
Asta del 30/04/2019
LOCALE USO DEPOSITO
VIA GIOSUE' CARDUCCI, 11 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) Tremestieri Etneo
Asta del 30/04/2019
APPARTAMENTO
SP Lecce - Galatina - 73016 San Cesario di Lecce (LE) San Cesario di Lecce
Asta del 02/05/2019
Piena proprietà per la quota di 1/1 di deposito in San Cesario di Lecce (Le) S.P. Lecce-Galatina. Posto al piano interrato sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq. 486,80. Nel N.C.E.U. al foglio 8, particella 808 sub 1, categoria C/2, classe 2, piano S1, Strada Statale 476 snc, superficie catastale 448 mq, Consistenza mq. 422, rendita €. 632,04.
via emilia ovest, zona nord ovest Castelfranco Emilia (MO)
Asta del 02/05/2019
autorimesse al piano terra di un fabbricato su due piani fuori terra, sito in comune di Castelfranco Emilia (MO), in Via Emilia Ovest