Aste Licenze

Acquistando Licenze usato da fallimenti si fanno ottimi affari. Devi sapere che le aste giudiziarie rivendono beni provenienti da società fallite o da persone fisiche che non sono riuscite a ripagare i loro debiti. I Tribunali organizzano le aste per ripagare i creditori e permettere loro di recuperare rapidamente i propri crediti. Gli acquirenti, dal canto loro, possono contare su prezzi particolarmente vantaggiosi e riescono a risparmiare sull’acquisto.

Le aste giudiziarie di Licenze sono il modo più economico per acquistare quello che cerchi. Vengono organizzate dai Tribunali per ripagare i creditori, pertanto i prezzi base sono ribassati rispetto a quelli di mercato. Come funzionano le aste giudiziarie di Licenze? Sulle schede delle aste trovi la data e il luogo di svolgimento della vendita. Puoi altresì richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina della singola asta.

Tramite le aste di Licenze è possibile rifornirsi di diverse tipologie di beni a prezzi scontati. Le occasioni sono davvero tante e riguardano beni in ottime condizioni rivenduti a prezzi particolarmente allettanti. Partecipa alle aste di Licenze, l’affare c’è ma è importante fare un’offerta tempestiva. Ricorda che si aggiudica un lotto chi presenta l’offerta più elevata. Ci sono tantissime persone interessate alle aste più vantaggiose, per non perderti le migliori occasioni consulta subito gli annunci delle aste di Licenze e concludi l’affare.

Acquistare alle aste fallimentari di Licenze può essere un vero e proprio affare, basta muoversi per tempo e sapere come partecipare. Consultando i bandi ufficiali delle aste fallimentari di Licenze si avranno tutte le informazioni che servono per partecipare, tra cui il prezzo base e la data di scadenza dell’asta. Inoltre è sempre possibile chiedere di visionare il bene prima di fare un’offerta contattando il referente dell’asta di interesse.

Se cerchi Licenze all’asta ti basta consultare gli annunci relativi ai beni di pertinenza messi in vendita da procedure concorsuali ed esecutive. Per sapere come comprare alle aste giudiziarie di Licenze puoi accedere ai singoli annunci, visualizzare i dettagli che includono il nome del Tribunale di competenza e il Referente dell’asta, e richiedere maggiori informazioni sulla procedura tramite il form di contatto.

Vedi anche...
Ultime Aste
Milano - 20122 Milano (MI) Milano
Asta del 21/03/2019
Vendita di marchio Who's Who proveniente dal Fallimento n.92/2016 del Tribunale di Milano. Si invitano le parti interessate a scaricare le condizioni di vendita e ritiro dell' asta online dalla sezione ALLEGATI e a visitare la pagina dell' asta sul portale www.industrialdiscount.it - codice asta 3420
Roma
Asta del 28/03/2019
Il marchio “Pierrot”, registrato presso banca dati ufficiale dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi presso il Ministero delle Attività Produttive in data 31 gennaio 2012 al n. 0001477615. Il marchio è costituito da scritta orizzontale pierrot in nero la p iniziale maiuscola. E’ costituita da un disegno ornato della lettera p la scritta ierrot e' in...
STRADA CADELLORA, 23/A - 46023 Gonzaga (MN) Gonzaga
Asta del 28/03/2019
MARCHIO "PAVARINI ARREDAMENTI"
Casale Monferrato
Asta del 29/03/2019
n. 1 marchio figurativo “GENUINI” nei colori rosso, rosso scuro, bianco e verde. Il marchio fa riferimento al codice elenco prodotti n. 29 e specificatamente carne, pesce, pollame e selvaggina; estratti di carne; frutta e ortaggi conservati, congelati, essiccati e cotti; gelatine, marmellate, composte; uova, latte e prodotti derivati dal latte; olii e grassi commestibili.
Casale Monferrato
Asta del 29/03/2019
n. 1 marchio figurativo “COTTI PER TE” - 100% made in italy il macellaio di famiglia nei colori rosso, arancione chiaro, arancione scuro, bianco e verde. Il marchio fa riferimento al codice elenco prodotti n. 29 e specificatamente carne, pesce, pollame e selvaggina; estratti di carne; frutta e ortaggi conservati, congelati, essiccati e cotti; gelatine, marmellate, composte; uova,...
Cagliari
Asta del 01/04/2019
N.2 MARCHI EUROPEI CON ACCOLLO DEL PAGAMENTO DELLA TASSA ANNUALE IN SCADENZA AL 20/05/2019
VIALE GUIDONI 61 - 50100 Firenze (FI) Firenze
Asta del 02/04/2019
MARCHIO BIASIA - FRANCESCO BIASIA
LUNGARNO PACINOTTI 16 - 56020
Asta del 02/04/2019
MARCHI D'IMPRESA
OLMO, VIA SELVANESE 10 - 30030 Martellago (VE) Martellago
Asta del 02/04/2019
MARCHIO "VOLTOLINA"
Saonara - 35020 Saonara (PD) Saonara
Asta del 02/04/2019
Lotto composto da ricambi ed attrezzature per macchine utensili. Il lotto si compone anche di tre marchi ''Marchio Cepi''; ''Marchio GTS''; ''Marchio Flynn''. Si invitano le parti interessate a scaricare le condizioni di vendita e ritiro dell' asta online dalla sezione ALLEGATI e a visitare la pagina dell' asta sul portale www.industrialdiscount.it - codice asta 3417 codice lotto 3