Aste Laboratorio Artigianale

Tramite le aste di Laboratorio Artigianale è possibile rifornirsi di diverse tipologie di beni a prezzi scontati. Le occasioni sono davvero tante e riguardano beni in ottime condizioni rivenduti a prezzi particolarmente allettanti. Partecipa alle aste di Laboratorio Artigianale, l’affare c’è ma è importante fare un’offerta tempestiva. Ricorda che si aggiudica un lotto chi presenta l’offerta più elevata. Ci sono tantissime persone interessate alle aste più vantaggiose, per non perderti le migliori occasioni consulta subito gli annunci delle aste di Laboratorio Artigianale e concludi l’affare.

Le aste giudiziarie di Laboratorio Artigianale sono il modo più economico per acquistare quello che cerchi. Vengono organizzate dai Tribunali per ripagare i creditori, pertanto i prezzi base sono ribassati rispetto a quelli di mercato. Come funzionano le aste giudiziarie di Laboratorio Artigianale? Sulle schede delle aste trovi la data e il luogo di svolgimento della vendita. Puoi altresì richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina della singola asta.

Se cerchi annunci di aste on line di Laboratorio Artigianale ti basta consultare quelli riportati in questa sezione del sito. Sai che vincere alle aste richiede tempismo e anche un pizzico di fortuna: qui avrai tutte le informazioni che ti servono per partecipare e saprai quale offerta fare per aggiudicarti il lotto che ti interessa. Ricorda che è il miglior offerente a portarsi a casa il bene in vendita. Assicurati, quindi, di sbaragliare i concorrenti con un’offerta davvero azzeccata!

Acquistare alle aste fallimentari di Laboratorio Artigianale può essere un vero e proprio affare, basta muoversi per tempo e sapere come partecipare. Consultando i bandi ufficiali delle aste fallimentari di Laboratorio Artigianale si avranno tutte le informazioni che servono per partecipare, tra cui il prezzo base e la data di scadenza dell’asta. Inoltre è sempre possibile chiedere di visionare il bene prima di fare un’offerta contattando il referente dell’asta di interesse.

Acquistando Laboratorio Artigianale usato da fallimenti si fanno ottimi affari. Devi sapere che le aste giudiziarie rivendono beni provenienti da società fallite o da persone fisiche che non sono riuscite a ripagare i loro debiti. I Tribunali organizzano le aste per ripagare i creditori e permettere loro di recuperare rapidamente i propri crediti. Gli acquirenti, dal canto loro, possono contare su prezzi particolarmente vantaggiosi e riescono a risparmiare sull’acquisto.

Vedi anche...
Ultime Aste
Tra le Vie Roma e Trieste Melicucco (RC)
Asta del 27/05/2019
Piena proprietà di unità immobiliare destinata a negozio ubicata al piano terra di maggior fabbricato, sup. mq 36,00.
Via Kolbe Avezzano (AQ)
Asta del 27/05/2019
Quota di proprietà pari al 50% della particella 1179 sub 3 con destinazione urbanistica "parcheggio privato". Quota di proprietà pari al 50% della particella 1178 con destinazione urbanistica "parcheggio pubblico, parcheggio privato e viabilità".
A CAPPELLETTI - 55012 Capannori (LU) Capannori
Asta del 27/05/2019
La piena proprietà su porzione di capannone ad un solo piano, uso magazzino, in cattivo stato di uso e conservazione, con la superficie commerciale di circa mq.660,00 ed altezza minima in gronda di circa ml.5,00 e circa ml.6,20 al colmo, corredato da piccola resede ad uso esclusivo e da locale caldaia comune. Posto nel Comune di Capannori, frazione Segromigno in Monte, località...
Via Marconi 24 - 61024 Monteciccardo (PU) Monteciccardo
Asta del 27/05/2019
Intera proprietà di laboratorio artigianale di mq 921, attualmente vuoto ed inutilizzato, Il fabbricato insiste su un lotto di terreno della superficie di mq 3.589, ed ha una superficie di mq 932 al piano terra e mq 250 al piano seminterrato. L’immobile ricade in un contesto residenziale e pertanto il terreno ha potenzialità edificatorie residenziali.
Località Cornacoli o Mulini - 89023 Laureana di Borrello (RC) Laureana di Borrello
Asta del 27/05/2019
Quota pari all’intero di un terreno ha 01.44.10 di qualità uliveto cl. 1, terreno di ha 00.37.70 suddivisa in porzioni; ha 02.41.70 di qualità uliveto cl. 1
Piazza Papa Giovanni XXIII - 24030 Carvico (BG) Carvico
Asta del 27/05/2019
Porzione di fabbricato realizzata al rustico costituito da tre pp. f.t., interrato e sottotetto collegati da scala interna, composto da quattro locali con accesso da scala esterna comune. Sottotetto composto un unico locale ed accessibile da botola posta all’interno dell’immobile al p. secondo.
Corso Matteotti 85 - 61038 Terre Roveresche (PU) Terre Roveresche
Asta del 27/05/2019
1/12 di proprietà di negozio adibito a macelleria con retro negozio e bagno.
Via Torrelonga, 12 - 70019 Triggiano (BA) Triggiano
Asta del 28/05/2019
Deposito a piano interrato costituito da unico vano di forma irregolare.
Via E. Berlinguer, 69/83 San Marzano sul Sarno (SA)
Asta del 28/05/2019
2/9 del diritto di piena proprietà di un locale deposito (cantina), distinto con il numero 11A, ubicato al piano seminterrato di un fabbricato condominiale.
località ITuffi-Le Piaie, località ITuffi-Le Piaie - 32022 Alleghe (BL) Alleghe
Asta del 28/05/2019
Terreni accorpati che costituiscono un lotto di 11.491 mq (ettari 1,1491), facilmente raggiungibili provenendo dall’abitato di Alleghe in direzione Caprile, posti in Z.T.O. – D3 zone produttive per attività turistica, edificabili, con piano urbanistico attuativo presentato in data 4.02.2009.