Aste Giudiziarie

Se cerchi annunci di aste on line Giudiziarie ti basta consultare quelli riportati in questa sezione del sito. Sai che vincere alle aste richiede tempismo e anche un pizzico di fortuna: qui avrai tutte le informazioni che ti servono per partecipare e saprai quale offerta fare per aggiudicarti il lotto che ti interessa. Ricorda che è il miglior offerente a portarsi a casa il bene in vendita. Assicurati, quindi, di sbaragliare i concorrenti con un’offerta davvero azzeccata!

Le aste fallimentari Giudiziarie sono il modo più economico per acquistare quello che cerchi. Vengono organizzate dai Tribunali per ripagare i creditori, pertanto i prezzi base sono ribassati rispetto a quelli di mercato. Come funzionano le aste Giudiziarie? Sulle schede delle aste trovi la data e il luogo di svolgimento della vendita. Puoi altresì richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina della singola asta.

Acquistando da aste Giudiziarie fallimenti si fanno ottimi affari. Devi sapere che le aste giudiziarie rivendono beni provenienti da società fallite o da persone fisiche che non sono riuscite a ripagare i loro debiti. I Tribunali organizzano le aste per ripagare i creditori e permettere loro di recuperare rapidamente i propri crediti. Gli acquirenti, dal canto loro, possono contare su prezzi particolarmente vantaggiosi e riescono a risparmiare sull’acquisto.

Se cerchi Giudiziarie all’asta ti basta consultare gli annunci relativi ai beni di pertinenza messi in vendita da procedure concorsuali ed esecutive. Per sapere come comprare alle aste Giudiziarie puoi accedere ai singoli annunci, visualizzare i dettagli che includono il nome del Tribunale di competenza e il Referente dell’asta, e richiedere maggiori informazioni sulla procedura tramite il form di contatto.

Tramite le aste Giudiziarie è possibile rifornirsi di diverse tipologie di beni a prezzi scontati. Le occasioni sono davvero tante e riguardano beni in ottime condizioni rivenduti a prezzi particolarmente allettanti. Partecipa alle aste Giudiziarie, l’affare c’è ma è importante fare un’offerta tempestiva. Ricorda che si aggiudica un lotto chi presenta l’offerta più elevata. Ci sono tantissime persone interessate alle aste più vantaggiose, per non perderti le migliori occasioni consulta subito gli annunci delle aste Giudiziarie e concludi l’affare.

Vedi anche...
Ultime Aste

Asta del 13/07/2015
4 muletti TRANSIMI elettrici, muletto TRANSIMI elettrico grande. Tre filari di scaffali circa mt. 100 cad, scaffale 15 mt., struttura metallica circa 1000 mq.

Asta del 13/07/2015
Beni mobili vari.

Asta del 15/07/2015
N. 20 autovetture. Pezzi di ricambio vari.

Asta del 20/07/2015
Idraulica - climatizzatori - gas - acquedotti - fognature - pavimenti - arredo bagno e sanitari - termoarredi - apparecchiature ed arredi per ufficio - scaffalature - autovetture - veicoli industriali.

Asta del 24/07/2015
Beni mobili.
Beni di magazzino (cartoni, etichette, legname, materie plastiche, stoffe, semilavorati, etc).

Asta del 27/07/2015
Beni mobili.

Asta del 28/07/2015
N. 1.399 immagini satellitari ad alta risoluzione distribuite nell'area dell'Europa e dell'Africa.
Mobili e arredi da ufficio, attrezzature informatiche e rottami.

Asta del 28/07/2015
Beni mobili facenti parte dell??inventario esclusi i carroponti, gli impianti a servizio degli immobili, quelli oggetto di contratti di leasing nonché i beni oggetto delle domande di rivendiche tempestive e tardive.