Aste Cantine

Acquistando Cantine usato da fallimenti si fanno ottimi affari. Devi sapere che le aste giudiziarie rivendono beni provenienti da società fallite o da persone fisiche che non sono riuscite a ripagare i loro debiti. I Tribunali organizzano le aste per ripagare i creditori e permettere loro di recuperare rapidamente i propri crediti. Gli acquirenti, dal canto loro, possono contare su prezzi particolarmente vantaggiosi e riescono a risparmiare sull’acquisto.

Acquistare alle aste fallimentari di Cantine può essere un vero e proprio affare, basta muoversi per tempo e sapere come partecipare. Consultando i bandi ufficiali delle aste fallimentari di Cantine si avranno tutte le informazioni che servono per partecipare, tra cui il prezzo base e la data di scadenza dell’asta. Inoltre è sempre possibile chiedere di visionare il bene prima di fare un’offerta contattando il referente dell’asta di interesse.

Tramite le aste di Cantine è possibile rifornirsi di diverse tipologie di beni a prezzi scontati. Le occasioni sono davvero tante e riguardano beni in ottime condizioni rivenduti a prezzi particolarmente allettanti. Partecipa alle aste di Cantine, l’affare c’è ma è importante fare un’offerta tempestiva. Ricorda che si aggiudica un lotto chi presenta l’offerta più elevata. Ci sono tantissime persone interessate alle aste più vantaggiose, per non perderti le migliori occasioni consulta subito gli annunci delle aste di Cantine e concludi l’affare.

Le aste giudiziarie di Cantine sono il modo più economico per acquistare quello che cerchi. Vengono organizzate dai Tribunali per ripagare i creditori, pertanto i prezzi base sono ribassati rispetto a quelli di mercato. Come funzionano le aste giudiziarie di Cantine? Sulle schede delle aste trovi la data e il luogo di svolgimento della vendita. Puoi altresì richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina della singola asta.

Se cerchi annunci di aste on line di Cantine ti basta consultare quelli riportati in questa sezione del sito. Sai che vincere alle aste richiede tempismo e anche un pizzico di fortuna: qui avrai tutte le informazioni che ti servono per partecipare e saprai quale offerta fare per aggiudicarti il lotto che ti interessa. Ricorda che è il miglior offerente a portarsi a casa il bene in vendita. Assicurati, quindi, di sbaragliare i concorrenti con un’offerta davvero azzeccata!

Vedi anche...
Ultime Aste
via delle sedie volanti 15 - 90100 Palermo (PA) Palermo
Asta del 24/05/2019
quota indivisa complessivamente pari ad ½ in piena proprietà del fabbricato, sito in Palermo, Via delle Sedie Volanti n. 15, composto da magazzino al piano terra e da abitazione al primo piano
VIA ETNEA ,122 - 96013 Carlentini (SR) Carlentini
Asta del 24/05/2019
BOX CANTINATO IN CONTESTO CONDOMINIALE CONTRADDISTINTO DALL'INTERNO N. 15
Corso Secondigliano 206 Napoli (NA)
Asta del 24/05/2019
Locale deposito adibito a garage
Via Salvatore Girardi 18 Napoli (NA)
Asta del 24/05/2019
Locale deposito
Via Salvatore Girardi 18 Napoli (NA)
Asta del 24/05/2019
Locale cantina
Via Pasquale Laghi 36/N - 87012 Castrovillari (CS) Castrovillari
Asta del 27/05/2019
magazzino di mq. 58, si presenta suddiviso in 3 ambienti distinti, un soggiorno, una cucina ed un ambiente in cui si è ricavato un bagno ed un deposito.
Via Borgo Garibaldi 8/a - 06051 Deruta (PG) Deruta
Asta del 28/05/2019
Piena proprietà su unità immobiliare indipendente destinata a magazzino, con corte esclusiva, composta da un unico vano per una superficie netta di mq. 53 circa e corte superficie catastale mq. 29 circa. L’unità è occupata in forza di contratto con scadenza 23/1/2015.
Bari
Asta del 28/05/2019
Locale ad uso deposito al piano interrato.
Via Narni 165 - 05100 Terni (TR) Terni
Asta del 28/05/2019
DIRITTI DI 1/1 SU FABBRICATO AD USO CIVILE ABITAZIONE CON ANNESSO PORTICO, DELLA SUP. LORDA DI MQ. 114,40 Diritti di 1/1 SU FABBRICATO SEMI-DIRUTO, IN PRECEDENZA DESTINATO A LABORATORIO ARTIGIANALE .
Via Carraro dei Boscia, 241/A - 70023 Gioia del Colle (BA) Gioia del Colle
Asta del 28/05/2019
Nuda proprietà di azienda agricola composta da due abitazioni comprensive di verande coperte, annessi agricoli e terreno agricolo.