Aste Cantine

Acquistando Cantine usato da fallimenti si fanno ottimi affari. Devi sapere che le aste giudiziarie rivendono beni provenienti da società fallite o da persone fisiche che non sono riuscite a ripagare i loro debiti. I Tribunali organizzano le aste per ripagare i creditori e permettere loro di recuperare rapidamente i propri crediti. Gli acquirenti, dal canto loro, possono contare su prezzi particolarmente vantaggiosi e riescono a risparmiare sull’acquisto.

Acquistare alle aste fallimentari di Cantine può essere un vero e proprio affare, basta muoversi per tempo e sapere come partecipare. Consultando i bandi ufficiali delle aste fallimentari di Cantine si avranno tutte le informazioni che servono per partecipare, tra cui il prezzo base e la data di scadenza dell’asta. Inoltre è sempre possibile chiedere di visionare il bene prima di fare un’offerta contattando il referente dell’asta di interesse.

Tramite le aste di Cantine è possibile rifornirsi di diverse tipologie di beni a prezzi scontati. Le occasioni sono davvero tante e riguardano beni in ottime condizioni rivenduti a prezzi particolarmente allettanti. Partecipa alle aste di Cantine, l’affare c’è ma è importante fare un’offerta tempestiva. Ricorda che si aggiudica un lotto chi presenta l’offerta più elevata. Ci sono tantissime persone interessate alle aste più vantaggiose, per non perderti le migliori occasioni consulta subito gli annunci delle aste di Cantine e concludi l’affare.

Le aste giudiziarie di Cantine sono il modo più economico per acquistare quello che cerchi. Vengono organizzate dai Tribunali per ripagare i creditori, pertanto i prezzi base sono ribassati rispetto a quelli di mercato. Come funzionano le aste giudiziarie di Cantine? Sulle schede delle aste trovi la data e il luogo di svolgimento della vendita. Puoi altresì richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina della singola asta.

Se cerchi annunci di aste on line di Cantine ti basta consultare quelli riportati in questa sezione del sito. Sai che vincere alle aste richiede tempismo e anche un pizzico di fortuna: qui avrai tutte le informazioni che ti servono per partecipare e saprai quale offerta fare per aggiudicarti il lotto che ti interessa. Ricorda che è il miglior offerente a portarsi a casa il bene in vendita. Assicurati, quindi, di sbaragliare i concorrenti con un’offerta davvero azzeccata!

Vedi anche...
Ultime Aste
via delle Fossette 42 - 00079 Rocca Priora (RM) Rocca Priora
Asta del 22/04/2019
UBICATO INA ROCCA PRIORA VIA DELLE FOSSETTE 42 FOGLIO 2 PARTICELLA 112 SUB 3 CAT C6 CLASSE 3 MQ 48 LA PLANIMETRIA NON RISULTA CONFORME ALLO STATO ATTUALE IN QUANTO PRESENTA DELLE DIFFORMITA' INTERNE
VIA ALFREDO CATALANI SNC Empoli (FI)
Asta del 23/04/2019
piena proprietà di cantina posta al piano interrato e precisamente l’ultima frontale per chi accede dal corridoio comune dalla rampa carrabile con accesso da Via Catalani, costituito da unico locale.
Via Della Fonte 37 Grosseto (GR)
Asta del 24/04/2019
garage
Via Enrico Toti n. 11 - 00019 Tivoli (RM) Tivoli
Asta del 24/04/2019
Locale Cantina ubicato al piano seminterrato distinto con il numero di interno 4 Posto auto coperto ubicato al piano seminterrato distinto con il numero di interno 5 Locale Cantina ubicato al piano seminterrato distinto al numero di interno 3 Locale cantina ubicato al piano seminterrato distinto con il numero di interno 1 Posto auto coperto ubicato al piano...
Via Lago Sirino n. 18 - 00048 Nettuno (RM) Nettuno
Asta del 24/04/2019
Fabbricato ad uso civile abitazione su piano terra, composto da 4,5 vani catastali, con annesso balcone a livello, della superficie complessiva convenzionale di mq. 90,00, Categoria A/7, come da scheda di accatastamento, realizzato in assenza di concessione edilizia, con domanda di condono in corso ex legge n. 47/85, totalmente da definire; sempre da CTU risultano ulteriori abusi edilizi non...
Via Roma 61 - 21054 Fagnano Olona (VA) Fagnano Olona
Asta del 24/04/2019
In parte di fabbricato condominiale degli anni settanta composto da sei piani fuori terra e da un piano interrato, piena proprietà per la quota di 1/1 di cantina della superficie commerciale di 10,00 Mq sito al piano interrato.
via Tito Schipa Melendugno (LE)
Asta del 26/04/2019
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di cantina sito in Melendugno (Le) Via Tito Schipa. Composto da Garage ubicato al piano interrato con accesso garantito da comodo scivolo con ingresso su via Tito Schipa. Costituito da un ampio ambiente unico. L'immobile è nuovo e presenta ancora alcune piccole finiture di poco conto. Posto al piano interrato sviluppa una superficie lorda...
CORSO D. COTUGNO, 36 - 70037 Ruvo di Puglia (BA) Ruvo di Puglia
Asta del 26/04/2019
DEPOSITO SU DUE LIVELLI
Via PROVINCIALE snc - 17055 Toirano (SV) Toirano
Asta del 26/04/2019
Cantina, interno A, facente parte della "Residenza Majorca -Casa A-". Vano con pavimentazione in piastrelle di gres porcellanato, pareti intonacate e superiormente tinteggiate così come i soffitti. Porta d'ingresso in metallo verniciata di colore verde. Altezza interna ml. 2,55. Locale privo di impianti. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano...
Via il Pino - 52010 Capolona (AR) Capolona
Asta del 30/04/2019
Diritto di piena proprietà per l’intero (1/1) su porzione di fabbricato in corso di costruzione composta da vano unico a piano seminterrato ad uso cantina, della superficie lorda mq. 7,50 con altezza m. 2,40. Il tutto oltre ai proporzionali diritti sulle parti comuni e condominiali.