Aste Cantine

Acquistando Cantine usato da fallimenti si fanno ottimi affari. Devi sapere che le aste giudiziarie rivendono beni provenienti da società fallite o da persone fisiche che non sono riuscite a ripagare i loro debiti. I Tribunali organizzano le aste per ripagare i creditori e permettere loro di recuperare rapidamente i propri crediti. Gli acquirenti, dal canto loro, possono contare su prezzi particolarmente vantaggiosi e riescono a risparmiare sull’acquisto.

Acquistare alle aste fallimentari di Cantine può essere un vero e proprio affare, basta muoversi per tempo e sapere come partecipare. Consultando i bandi ufficiali delle aste fallimentari di Cantine si avranno tutte le informazioni che servono per partecipare, tra cui il prezzo base e la data di scadenza dell’asta. Inoltre è sempre possibile chiedere di visionare il bene prima di fare un’offerta contattando il referente dell’asta di interesse.

Tramite le aste di Cantine è possibile rifornirsi di diverse tipologie di beni a prezzi scontati. Le occasioni sono davvero tante e riguardano beni in ottime condizioni rivenduti a prezzi particolarmente allettanti. Partecipa alle aste di Cantine, l’affare c’è ma è importante fare un’offerta tempestiva. Ricorda che si aggiudica un lotto chi presenta l’offerta più elevata. Ci sono tantissime persone interessate alle aste più vantaggiose, per non perderti le migliori occasioni consulta subito gli annunci delle aste di Cantine e concludi l’affare.

Le aste giudiziarie di Cantine sono il modo più economico per acquistare quello che cerchi. Vengono organizzate dai Tribunali per ripagare i creditori, pertanto i prezzi base sono ribassati rispetto a quelli di mercato. Come funzionano le aste giudiziarie di Cantine? Sulle schede delle aste trovi la data e il luogo di svolgimento della vendita. Puoi altresì richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina della singola asta.

Se cerchi annunci di aste on line di Cantine ti basta consultare quelli riportati in questa sezione del sito. Sai che vincere alle aste richiede tempismo e anche un pizzico di fortuna: qui avrai tutte le informazioni che ti servono per partecipare e saprai quale offerta fare per aggiudicarti il lotto che ti interessa. Ricorda che è il miglior offerente a portarsi a casa il bene in vendita. Assicurati, quindi, di sbaragliare i concorrenti con un’offerta davvero azzeccata!

Vedi anche...
Ultime Aste
Via Ghigliano n. 30 - 12063 Dogliani (CN) Dogliani
Asta del 19/02/2019
• Bene N° 30 - Garage ubicato a Dogliani (CN) - Via Ghigliano n.30, piano S1 Rimessa al piano interrato del condominio, sito in zona semicentrale di Dogliani in zona comoda ai servizi (scuole, parcheggi, servizi pubblici,...).
Via EMILIA 21 - 86100 Campobasso (CB) Campobasso
Asta del 19/02/2019
Proprietà superficiaria del locale al piano terra (dalle visure catastali via San Giovanni), adibito a cantina di superficie complessiva lorda mq. 12,46. Il locale presenta pareti interne e soffitti intonacati con pavimentazione costituita da piastrelle in cotto ed è dotato di impianto elettrico
Vico Pier Maria Ciurlo, civico n. 1, interno n. 10 - 16100 Genova (GE) Genova
Asta del 19/02/2019
Piena proprietà dell’immobile ad uso abitativo, sito nel Comune di Genova (GE), Vico Pier Maria Ciurlo, civico n. 1, interno n. 10, posto al piano quinto, di vani catastali 4 composto da cucina, soggiorno, n. 1 camera e bagno, per una superficie lorda commerciale complessiva pari a circa mq 50,86.
Via della Libertà, 12 c/o Vega - 30175 Venezia (VE) Venezia
Asta del 19/02/2019
Bene situato in Parco scientifico e tecnologico di Venezia edificio Lybra
via Portogallo - 09045 Cagliari (CA) Cagliari
Asta del 19/02/2019
Edificio sito in Comune di Quartu S. Elena (CA), al NCEU Fg. 9 mappale 2940 sub. 62, cat. B/6, Piano S1, superficie commerciale mq 419,44
Corso Moncenisio 63 - 10090 Rosta (TO) Rosta
Asta del 19/02/2019
immobili facenti parte del complesso immobiliare denominato “Centro Moncenisio” e precisamente al piano terreno (primo fuori terra) locale magazzino con disimpegni tettoia, servizi e soppalco,
via Bommarito n 27 - 90041 Balestrate (PA) Balestrate
Asta del 19/02/2019
Piena proprietà di locale di sgombero sito in Balestrate
Mazzorno Sinistro, Via Fonsati, 22 - 45011 Adria (RO) Adria
Asta del 19/02/2019
Piena proprietà per la quota di 1/1 di immobile (Abitazione). Fabbricato accostato ad una struttura gemella composto di due piani e composto al piano terra da un portico esterno che permette di accedere all'ingresso, posto sul soggiorno. Irregolarità come da perizia. Credito Fondiario. Piena proprietà di garage.
via Bommarito n 27 - 90041 Balestrate (PA) Balestrate
Asta del 19/02/2019
Piena proprietà di locale di sgombero sito in Balestrate
Via San Martino 204 - 18018 Taggia (IM) Taggia
Asta del 19/02/2019
Vano cantina al piano catastale primo interrato.