Aste Aziende

Se cerchi Aziende all’asta ti basta consultare gli annunci relativi ai beni di pertinenza messi in vendita da procedure concorsuali ed esecutive. Per sapere come comprare alle aste giudiziarie di Aziende puoi accedere ai singoli annunci, visualizzare i dettagli che includono il nome del Tribunale di competenza e il Referente dell’asta, e richiedere maggiori informazioni sulla procedura tramite il form di contatto.

Tramite le aste di Aziende è possibile rifornirsi di diverse tipologie di beni a prezzi scontati. Le occasioni sono davvero tante e riguardano beni in ottime condizioni rivenduti a prezzi particolarmente allettanti. Partecipa alle aste di Aziende, l’affare c’è ma è importante fare un’offerta tempestiva. Ricorda che si aggiudica un lotto chi presenta l’offerta più elevata. Ci sono tantissime persone interessate alle aste più vantaggiose, per non perderti le migliori occasioni consulta subito gli annunci delle aste di Aziende e concludi l’affare.

Le aste giudiziarie di Aziende sono il modo più economico per acquistare quello che cerchi. Vengono organizzate dai Tribunali per ripagare i creditori, pertanto i prezzi base sono ribassati rispetto a quelli di mercato. Come funzionano le aste giudiziarie di Aziende? Sulle schede delle aste trovi la data e il luogo di svolgimento della vendita. Puoi altresì richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina della singola asta.

Acquistare alle aste fallimentari di Aziende può essere un vero e proprio affare, basta muoversi per tempo e sapere come partecipare. Consultando i bandi ufficiali delle aste fallimentari di Aziende si avranno tutte le informazioni che servono per partecipare, tra cui il prezzo base e la data di scadenza dell’asta. Inoltre è sempre possibile chiedere di visionare il bene prima di fare un’offerta contattando il referente dell’asta di interesse.

Se cerchi annunci di aste on line di Aziende ti basta consultare quelli riportati in questa sezione del sito. Sai che vincere alle aste richiede tempismo e anche un pizzico di fortuna: qui avrai tutte le informazioni che ti servono per partecipare e saprai quale offerta fare per aggiudicarti il lotto che ti interessa. Ricorda che è il miglior offerente a portarsi a casa il bene in vendita. Assicurati, quindi, di sbaragliare i concorrenti con un’offerta davvero azzeccata!

Vedi anche...
Ultime Aste
Gela
Asta del 31/05/2019
STABILIMENTO INDUSTRIALE
MILANO
Asta del 11/06/2019
Fall. N.P. Pharma Srl - Dominio web, negozio eBay e server IBM
Via Angelo Maj - 24122 Bergamo (BG) Bergamo
Asta del 13/06/2019
RAMO DI AZIENDA
Bari
Asta del 04/07/2019
Immobili e terreni; Quote di partecipazione detenute nel capitale di società partecipate nonché crediti a qualsiasi titolo.
Via Gerobino Pilli pal. 9 n. 48, Camaro Inferiore Messina (ME)
Asta del 16/07/2019
Complesso aziendale "Farmacia San Paolo" . La vendita comprende i titoli autorizzativi, l’azienda commerciale, l’avviamento ed i beni mobili, nonché le scorte di magazzino con relative dotazioni patrimoniali e merci. Le giacenze di magazzino verranno calcolate solo in esito all’aggiudicazione nell’imminenza della stipula del Contratto Definitivo.

Asta del 16/06/2017
Tribunale di Padova Fallimenti n 183/2015 e n. 226/2015  Cessione di azienda organizzata per l’attività di progettazione, produzione e commercializzazione di impianti e macchinari per il fine linea per l’imballaggio, nonché per la movimentazione e la logistica, nella consistenza meglio identificata e descritta nella perizia di stima 31.5.2016 redatta...
descrizione di prova

Asta del 31/10/2017
VENDITA DI RAMO D'AZIENDA (LICENZA DI AUTOTRASPORTO PER CONTO TERZI PIU' AUTOBETONIERA) MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA, così unitariamente costituito a) licenza di autotrasporto per conto terzi senza vincoli e limiti; b) autocarro betoniera usato con pompa per calcestruzzo. Per i dettagli si vedano l'avviso e gli ulteriori allegati.  

Asta del 23/11/2017
Il Fallimento è interessato a raccogliere e valutare proposte di acquisto relative all’intero complesso aziendale da formulare in base al regolamento e stime pubblicate sul sito www.studioapprovato.it. La presente non costituisce offerta al pubblico.”

Asta del 11/12/2017
Si avvisa che su istanza del sottoscritto curatore, il Giudice Delegato ha autorizzato la vendita, attraverso procedura competitiva, dell’azienda appartenente alla ditta individuale Massimiliano Panitti (C.F. PNTMSM84S17H501J). 1. Descrizione dell’azienda A quanto consta, e per quanto risulta anche dalla perizia redatta dal Dott. Francesco Rossi (nominato su autorizzazione del...