Aste Attrezzature Ristorazione

Tramite le aste di Attrezzature Ristorazione è possibile rifornirsi di diverse tipologie di beni a prezzi scontati. Le occasioni sono davvero tante e riguardano beni in ottime condizioni rivenduti a prezzi particolarmente allettanti. Partecipa alle aste di Attrezzature Ristorazione, l’affare c’è ma è importante fare un’offerta tempestiva. Ricorda che si aggiudica un lotto chi presenta l’offerta più elevata. Ci sono tantissime persone interessate alle aste più vantaggiose, per non perderti le migliori occasioni consulta subito gli annunci delle aste di Attrezzature Ristorazione e concludi l’affare.

Acquistare alle aste fallimentari di Attrezzature Ristorazione può essere un vero e proprio affare, basta muoversi per tempo e sapere come partecipare. Consultando i bandi ufficiali delle aste fallimentari di Attrezzature Ristorazione si avranno tutte le informazioni che servono per partecipare, tra cui il prezzo base e la data di scadenza dell’asta. Inoltre è sempre possibile chiedere di visionare il bene prima di fare un’offerta contattando il referente dell’asta di interesse.

Le aste giudiziarie di Attrezzature Ristorazione sono il modo più economico per acquistare quello che cerchi. Vengono organizzate dai Tribunali per ripagare i creditori, pertanto i prezzi base sono ribassati rispetto a quelli di mercato. Come funzionano le aste giudiziarie di Attrezzature Ristorazione? Sulle schede delle aste trovi la data e il luogo di svolgimento della vendita. Puoi altresì richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina della singola asta.

Se cerchi Attrezzature Ristorazione all’asta ti basta consultare gli annunci relativi ai beni di pertinenza messi in vendita da procedure concorsuali ed esecutive. Per sapere come comprare alle aste giudiziarie di Attrezzature Ristorazione puoi accedere ai singoli annunci, visualizzare i dettagli che includono il nome del Tribunale di competenza e il Referente dell’asta, e richiedere maggiori informazioni sulla procedura tramite il form di contatto.

Acquistando Attrezzature Ristorazione usato da fallimenti si fanno ottimi affari. Devi sapere che le aste giudiziarie rivendono beni provenienti da società fallite o da persone fisiche che non sono riuscite a ripagare i loro debiti. I Tribunali organizzano le aste per ripagare i creditori e permettere loro di recuperare rapidamente i propri crediti. Gli acquirenti, dal canto loro, possono contare su prezzi particolarmente vantaggiosi e riescono a risparmiare sull’acquisto.

Vedi anche...
Ultime Aste
VIA PIAVE 12 - 33087 Pasiano di Pordenone (PN) Pasiano di Pordenone
Asta del 17/07/2019
Impastatrice Marca BASSANINA Kg 250. Diametro vasca 90cm, no CE Confezionatrice Marca SMIPACK Mod. FP560A, con tunnel per confezionatrici Marca SMIPAC Mod. R450, marchiati CE Forno a 24 tubi Marca MC, 4 porte con bruciatore AVANZINI ed aspiratore. Dimensione larghezza bocca 245cm, altezza frontale bocche 110cm, profondità 240cm Arrotondatrice per pane Marca...
Località Campoceraso Zona industriale Torre Le Nocelle (AV)
Asta del 18/07/2019
Arredi e Attrezzature per la lavorazione e confezionamento di prodotti alimentari
Via Arrone 17 - 65128 Pescara (PE) Pescara
Asta del 18/07/2019
Marcatore di lotti ZANASSI modello JET 4000 completa di testina e supporto
Via dell'ulivo 5 - 70014 Conversano (BA) Conversano
Asta del 22/07/2019
Vendita di macchinari per la produzione di formaggi, macchine per il confezionamento, attrezzature e accessori per laboratorio alimentare e molto altro provenienti dal Concordato preventivo n. 57/2014 del Tribunale di Bari. Si invitano le parti interessate a scaricare le condizioni di vendita e ritiro dell' asta online dalla sezione ALLEGATI e a visitare la pagina dell' asta sul portale...
Via Nuova San Marzano, 81 - 84018 Scafati (SA) Scafati
Asta del 23/07/2019
IMPIANTO DI EVAPORAZIONE DOPPIO EFFETTO DUE STADI A CIRCOLAZIONE FORZATA MOD. f214/2 PER LA PRODUZIONE DI SALSINA A MAX 10° BRIX GRUPPO MONOBLOCCO COMPOSTO DA UNA COLMATRICE SOTTOVUOTO A 36 valvole, tipo CSV36 Personal Computer Stampante Fardellatrice Dimac Fardellatrice AETNA Distruggidocumenti Pompa HP3 Telecamera per esterno Motore WW 55-6 Poli B3 Telecamera per...
Via F. Santi 25 - 15121 Alessandria (AL) Alessandria
Asta del 26/07/2019
Lotto unico così composto Congelatore industriale e lievitatore Polin Si comunica che i beni NON sono custoditi presso la sede IVG per maggiori informazioni o appuntamenti per la visione contattare gli uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 al seguente numero 0131/225142.
via terezin 7 - 42122 Reggio nell'Emilia (RE)
Asta del 02/08/2019
Attrezzature e macchinari per attività di produzione di prodotti di pasticceria. Attività da svolgere presso locali di terzi attraverso contratto di locazione secondo le specifiche allegate al presente bando, soggette ad espressa accettazione in sede di formulazione offerta. Offerte soggette a gradimento della proprietà secondo le modalità previste nel bando.
Napoli
Asta del 03/08/2019
N.1 impastatrice Pietro Berta a spirale, capienza 100 kg, matr. 2750, colore bianco. Si precisa che i beni sono in discrete condizioni
Via Pedemontana Snc Omignano (SA)
Asta del 05/08/2019
In vendita macchinari e attrezzature per la lavorazione e il commercio delle castagne, come linea di essiccazione, oltre ad un furgone Nissan.
Prato - 59100 Prato (PO) Prato
Asta del 05/08/2019
Vendita di macchinari e attrezzature per la lavorazione del pane e arredi provenienti dal Fallimento n.48/2018 del Tribunale di Prato. Si invitano le parti interessate a scaricare le condizioni di vendita e ritiro dell' asta online dalla sezione ALLEGATI e a visitare la pagina dell' asta sul portale www.industrialdiscount.it - codice asta 3961