Aste Accessori

Le aste giudiziarie di Accessori sono il modo più economico per acquistare quello che cerchi. Vengono organizzate dai Tribunali per ripagare i creditori, pertanto i prezzi base sono ribassati rispetto a quelli di mercato. Come funzionano le aste giudiziarie di Accessori? Sulle schede delle aste trovi la data e il luogo di svolgimento della vendita. Puoi altresì richiedere maggiori informazioni sulla procedura compilando il form presente nella pagina della singola asta.

Acquistare alle aste fallimentari di Accessori può essere un vero e proprio affare, basta muoversi per tempo e sapere come partecipare. Consultando i bandi ufficiali delle aste fallimentari di Accessori si avranno tutte le informazioni che servono per partecipare, tra cui il prezzo base e la data di scadenza dell’asta. Inoltre è sempre possibile chiedere di visionare il bene prima di fare un’offerta contattando il referente dell’asta di interesse.

Acquistando Accessori usato da fallimenti si fanno ottimi affari. Devi sapere che le aste giudiziarie rivendono beni provenienti da società fallite o da persone fisiche che non sono riuscite a ripagare i loro debiti. I Tribunali organizzano le aste per ripagare i creditori e permettere loro di recuperare rapidamente i propri crediti. Gli acquirenti, dal canto loro, possono contare su prezzi particolarmente vantaggiosi e riescono a risparmiare sull’acquisto.

Tramite le aste di Accessori è possibile rifornirsi di diverse tipologie di beni a prezzi scontati. Le occasioni sono davvero tante e riguardano beni in ottime condizioni rivenduti a prezzi particolarmente allettanti. Partecipa alle aste di Accessori, l’affare c’è ma è importante fare un’offerta tempestiva. Ricorda che si aggiudica un lotto chi presenta l’offerta più elevata. Ci sono tantissime persone interessate alle aste più vantaggiose, per non perderti le migliori occasioni consulta subito gli annunci delle aste di Accessori e concludi l’affare.

Se cerchi Accessori all’asta ti basta consultare gli annunci relativi ai beni di pertinenza messi in vendita da procedure concorsuali ed esecutive. Per sapere come comprare alle aste giudiziarie di Accessori puoi accedere ai singoli annunci, visualizzare i dettagli che includono il nome del Tribunale di competenza e il Referente dell’asta, e richiedere maggiori informazioni sulla procedura tramite il form di contatto.

Vedi anche...
Ultime Aste
Z.I. PREDDA NIEDDA SUD STRADA 43 N. 5 - 07100 Sassari (SS) Sassari
Asta del 26/04/2019
N. 125 PAIA DI SCARPE MARCA "ASICS", TAGLIE E MODELLI DIVERSI. N.B. I BENI SI TROVANO CUSTODITI PRESSO LA SEDE DELL' I.V.G.
Palermo
Asta del 04/07/2019
Abiti da sposa di varie misure, modelli e tessuti (numero complessivo 15).
N. 48 borse donna di vari colori.

Asta del 02/12/2010
Ramo d'azienda operante nella commercializzazione di arredi, tessuti, abbigliamento e articoli per la casa comprendente 1) il nome, l'insegna e tutti i marchi; 2) l'intera "rete di vendita in franchising"; 3) il personale tutto afferente al ramo d'azienda; 4) mobili e arredi, attrezzature, macchine d'ufficio e software; il tutto meglio descritto in avviso.

Asta del 11/01/2011
- Nº 400 Rotoli circa di tessuto di vario colore e tipologia; - Tessuto avvolto a libro di metri 3.600 circa; - Rotoli di fodera tessuto maglina di metri 495.

Asta del 11/01/2011
Materiale vario come meglio descritto in ordinanza di vendita.

Asta del 11/01/2011
Materiale vario come meglio descritto in ordinanza di vendita.

Asta del 11/01/2011
Materiale vario come meglio descritto in ordinanza di vendita.

Asta del 11/01/2011
Materiale vario come meglio descritto in ordinanza di vendita.

Asta del 11/01/2011
Materiale vario come meglio descritto in ordinanza di vendita.