CHI SIAMO

Fallimenti.it a partire dal mese di maggio 2017 entra a far parte del network IT Auction S.r.l., società leader nella gestione della liquidazione di compendi mobiliari e immobiliari provenienti da procedure concorsuali ed esecutive.

Il portale fallimenti.it offre un servizio di pubblicità legale accessoria che permette ai professionisti di inserire annunci di vendita relativi a fallimenti, concordati preventivi, liquidazioni ed esecuzioni in modo semplice, intuitivo e del tutto gratuito. Stante l’elevato numero di iscritti alla piattaforma, gli annunci inseriti vantano un’altissima visibilità da parte di utenti italiani ed esteri.

Fallimenti.it, inoltre, sviluppa un servizio editoriale di informazione giuridica, mediante il supporto di un team di professionisti altamente qualificati, che permette di rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo delle aste e delle procedure giudiziarie, attraverso approfondimenti in tema concorsuale, esecutivo e molto altro ancora.

È possibile reperire online anche molteplici news di attualità sia a livello locale che nazionale ed internazionale.

Fallimenti.it offre, infine, un servizio di consulenza dove poter richiedere un concreto supporto inerente a problematiche legate a procedure esecutive e concorsuali.

I nostri valori

Fallimenti.it fonda la propria attività sui valori di trasparenza, autonomia e terzietà, obiettivi raggiunti anche grazie alla pubblicazione del tutto gratuita in favore delle procedure e dei professionisti.

Assicura assoluta indipendenza e imparzialità ai professionisti che pubblicano annunci sulla piattaforma e, in generale, a tutti gli utenti con cui entra in contatto.

La nostra missione

Fallimenti.it si propone, quindi, di diventare il nuovo punto di riferimento per professionisti e privati dove poter reperire facilmente informazioni inerenti a svariate procedure concorsuali e dove poter pubblicare annunci di vendita e ricercare beni in modo chiaro e semplice, permettendo così una sempre più ampia e consapevole partecipazione alle aste giudiziarie.

Non perdere l’occasione: iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sui nostri social network LinkedIn, Facebook e Twitter

I nostri recapiti

Per informazioni generiche sul nostro portale, mandaci una mail a info@fallimenti.it.

Se sei un professionista, scrivici una mail a professionisti@fallimenti.it.

Saremo lieti di risponderti al più presto.