Aste Impianti & Attrezzature

Strano ma vero, nelle aste giudiziarie è possibile acquistare anche complessi di attrezzature ed impianti. Gli impianti sono strutture artificiali fisse, costituite per specifici scopi di carattere tecnico-complesso. Il complesso di attrezzature al loro interno viene impiegato per i più variati scopi, a seconda della tipologia dell’impianto. Nelle molte aste in Italia si possono trovare impianti industriali che sono stabilimenti di produzione, attrezzature meccaniche con parti mobili, impianti chimici per la produzione di sostanze chimiche, e molto altro ancora.
Vedi anche...
Ultime Aste
N.1 mobile base in laminato con 2 ante scorrevoliN. 1 armadio in metallo con anta scorrevoleNº3 martelli pneumatici diversi, in cattivo stato e di dubbia funzionalità
N. 1 troncatrice per ferro 'l'europea' in cattivo stato d'uso e di conservazione
N.1 poltrona direzionale ricoperta in vilpelle di colore neroNº 4 carriole
Nº1 martello hilti te 55
N.1 trapano a bateria ricaricabile hilti - te 6º
Nº1 trapano a batteria hilti te -6a
Nº1 smerigliatrice elettrica 'hilty dpc 20 dgi50'
Manufatti in struttura metallica identificati come container come individuati al lotto n. 998 dell?elenco beni in calce all'avviso.
Forno industriale ?Autoimpianti? per verniciatura autoveicoli, misura 13m x 3,5 circa, colore azzurro e bianco con due aspiratori in lamiera.