Aste Alimenti

Gli alimenti possono essere acquistati anche attraverso il sistema delle aste giudiziarie. Invece di rivolgersi ai normali rifornitori, si può partecipare ad un’asta e magari contare su un’occasione. Gli alimenti permettono di nutrirci. L’alimentazione, ciò che mangiamo e beviamo, resta la principale fonte di guadagno per i commercianti, ecco perchè spesso frequentano le aste dei fallimenti in cerca di stock a prezzi bassi. Aprite una pizzeria, paninoteca, stuzzicherai, è difficile che fallisca. Così come avere un piccolo negozio di alimentari, nonostante le grandi catene.
Vedi anche...
Ultime Aste
Salerno
Asta del 01/02/2018
n.2 bottiglie di spumante BERLUCCHI e n.2 bottiglie spumante FERRARI; n.26 birre NASTRO AZZURRO da 33 cl; n.58 birre CORONA EXTRA da 33 cl ; n.68 birre TENNENT?S da 33 cl.
N. 3 BOTTIGLIE DI GRAPPA BERTA.
N. 60 BOTTIGLIE DI GULFI NERO IBLEO.
N. 60 BOTTIGLIE DI TERRE DI SAN LEONARDO.
N. 120 BOTTIGLIE DI SALCHETO.
N. 60 BOTTIGLIE DI AMARO LUMIA.
MOBILE VETRINA IN LEGNO LACCATO COLORE BIANCO CON LUCI ALL'INTERNO E MENSOLE APERTE DA DUE SPAZI A FORMA DI BOTTIGLIA E DI BICCHIERE.N. 6 BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE RUINART.
N. 36 BOTTIGLIE DI GRAPPA OFF BONOL.
Portopalo di Capo Passero
Asta del 27/01/2018
La vendita verr effettuata al prezzo di mercato presente sulla piazza di Pachino e Portopalo di Capo Passero al momento delle singole vendite.Frutto pendente di piantine di melanzana.
Portopalo di Capo Passero
Asta del 27/01/2018
La vendita verr effettuata al prezzo di mercato presente sulla piazza di Pachino e Portopalo di Capo Passero al momento delle singole vendite.Frutto pendente di piantina di pomodoro.