Aste Giudiziarie - Pag 9

Qui c'è l'insieme della aste giudiziarie pubblicate ogni giorno in Italia. Tutte le vendita giudiziarie vengono poi divise, in categoria e/o località, dove il bene all'asta è presente.

Aste Giudiziarie in Italia

Sono tutte quelle vendite di beni, effettuate dai tribunali italiani. La provenienza quindi è data, dalle procedure concorsuali in cui sono presenti oggetti, che vengono venduti per soddisfare le esigenze di riparazione del credito, dei diversi creditori. I beni persenti in queste aste possono essere mobili ed immobili, le forme di vendita invece sono con o senza incanto. Inoltre non tutte le aste hanno una data prefissata, in quanto esiste anche la pratica di raccolta delle offerte, da parte dei curatori, degli interessati.
Vedi anche...
Ultime Aste
Bari Asta del 10/10/2017
Attrezzature varie come meglio descritte in allegato.Autocarro con cassone a sponde. ()
Autocarro per trasporto di cose-uso proprio Ford Transit Connect S200D, targato CZxxxAB, Kw55, immatricolazione del 2006. ()
- Motocoltivatrice “Pasquale” 18 cavalli, colore rosso e giallo, alimentato Diesel, completo di fresa - Motocoltivatrice “Lombardini”, colore verde, alimentato Diesel, completo di fresa - Pigiaderaspatrice per uva “Mearelli”, colore verde - Torchio continuo per la lavorazione dell’uva “Puleo”, colore arancione con finiture Inox.Beni mobili identificati in rimanenze di... ()
Asta del 05/10/2017
Carrello elevatore CESAB ECO D 16.4, con carica batteria. ()
Asta del 05/10/2017
Articoli tecnici industriali. ()
Asta del 05/10/2017
Furgone fiat Doblò 1.3 mjt. ()
n.754 bottiglie di aceto ()
Lotto A. Arredi, macchine elettroniche per ufficio ed attrezzature varie. Lotto B. Attrezzature ad uso sportivo. Verranno prese in considerazione solo le offerte redatte conformemente al modello allegato che prevedano un prezzo superiore di Euro 100,00, o multipli, più I.V.A. rispetto a quello di Euro 3.000,00 oltre I.V.A. Metri quadri ()
Ivrea Asta del 10/10/2017
Affitto di azienda avente ad oggetto la progettazione e la costruzione di stampi, costituita dai seguenti beni materiali, immateriali, diritti e rapporti. Il contratto di affitto d’azienda avrà naturale scadenza al 31 gennaio 2018. Il canone minimo complessivo non potrà essere inferiore a Euro 18.000,00 oltre IVA. ()
Brescia Asta del 12/10/2017
Macchinari.Rimanenze di magazzino. ()