Aste Giudiziarie - Pag 3

Qui c'è l'insieme della aste giudiziarie pubblicate ogni giorno in Italia. Tutte le vendita giudiziarie vengono poi divise, in categoria e/o località, dove il bene all'asta è presente.

Aste Giudiziarie in Italia

Sono tutte quelle vendite di beni, effettuate dai tribunali italiani. La provenienza quindi è data, dalle procedure concorsuali in cui sono presenti oggetti, che vengono venduti per soddisfare le esigenze di riparazione del credito, dei diversi creditori. I beni persenti in queste aste possono essere mobili ed immobili, le forme di vendita invece sono con o senza incanto. Inoltre non tutte le aste hanno una data prefissata, in quanto esiste anche la pratica di raccolta delle offerte, da parte dei curatori, degli interessati.
Vedi anche...
Ultime Aste
Roma Asta del 31/01/2018
Mobili e arredi.Impianto non funzionante né completato progettato per la pirogassificazione e combustione integrata di syngas prodotto da pirolosi di materiali solidi e semisolidi per lo smaltimento dei rifiuti e produzione di energia.Autovettura modello Smart ForTwo Cabrio, anno d'immatricolazione 2008 ()
Asta del 01/03/2018
Cucina industriale. ()
Catania Asta del Dalle ore
N. 6 apparecchiature elettriche (n. 3 Misuratori di energia; N. 1 Gateway Lan; N. 1 Ripetitore di segnale wireless; N.1 Router wifi umts). ()
Macchinario per trattamenti estetici Lipomass per il trattamento di disfunzioni adipocitarie, marca JEAN KLEBERT by DALDAN GROUP, anno di costruzione 2010. ()
Bancone bar con copertura in vetro bianco, con vetrina e frigo incorporato. Prezzo base € 1.000,00 + IVA ()
Lavastoviglie in acciaio inox, industpack marca 4585, in ottimo stato. ()
Catania Asta del Dalle ore
Attrezzature. ()
Catania Asta del Dalle ore
Rimanenze magazzino. ()
Roma Asta del Dalle ore
Peugeot 107 alimentazione a benzina, cilindrata 998, color blu, targata DFxxMY, immatricolata nell’anno 2007 ()
Belpasso Asta del Dalle ore
Mini Cooper alimentata a gasolio, familiare, cilindrata 1560, color grigio metallizzato, targata DPxxxET, immatricolata nell’anno 2008. ()